Vlahovic: «Meritavamo la vittoria. Chiesa e Di Maria straordinari»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vlahovic a Sky: «Meritavamo la vittoria. Chiesa e Di Maria straordinari»

Pubblicato

su

Vlahovic a Sky: «Meritavamo la vittoria. Chiesa e Di Maria straordinari». Le parole dell’attaccante bianconero

A Sky Sport, Vlahovic ha parlato così dopo Juve Nantes.

RIGORE – «Io ero in panchina, sicuramente siamo amareggiati. Penso che meritavamo un risultato diverso. La partita però è finita, ora ci aspetta lo Spezia e poi il ritorno. Dovremo dare tutto per passare il turno».

PAREGGIO – «Puntiamo sempre a vincere ma oggi è finita 1-1. Loro hanno fatto un contropiede e un gol, noi siamo stati sfortunati come sulla traversa di Ángel. Non dobbiamo guardare indietro, dobbiamo solamente recuperare le energie in vista delle prossime gare».

TRIDENTE – «Azione del gol? Sicuramente è stata straordinaria. È un enorme piacere giocare con Fede e Ángel, spero che insieme aiuteremo la Juventus a uscire da questa situazione».

TIFOSI – «Ringrazio i tifosi che sono venuti oggi allo Stadium, dispiace non aver vinto per loro. Speriamo di rivederli anche nelle prossime gare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.