Vlahovic, digiuno pesante: non segna da 113 giorni
Connettiti con noi

News

Vlahovic, digiuno pesante: non segna da 113 giorni

Pubblicato

su

Vlahovic, digiuno pesante: non segna da 113 giorni. L’attaccante della Juve ha bisogno di ritrovare il gol

Dusan Vlahovic non segna da tempo con la Juve, da troppo tempo. Come sottolinea La Stampa la pubalgia e la sosta mondiale hanno influitos ul lungo digiuno del centravanti serbo, però sono troppi 113 giorni senza una rete per uno come lui che vive per segnare e sa aiutare la squadra solo così.

L’ultima gioia risale al 15 ottobre 2022, quando decise il derby di Torino, e nell’anno nuovo si è rivisto in campo solo nell’ultima settimana: domenica contro il Monza è entrato nella ripresa e non ha dato la scossa per evitare la debacle in campionato, mentre giovedì in Coppa Italia con la Lazio ha giocato titolare e ha sbagliato anche le cose più semplici. Il digiuno di Vlahovic amplifica il mal di gol di una Juve che fatica a segnare (solo 30 centri in 20 partite: sesto attacco del campionato).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.