Vlahovic non pensa al mercato: doppietta e parole chiare con la Serbia
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Vlahovic non pensa al mercato: doppietta e parole chiare con la Serbia

Pubblicato

su

Vlahovic non pensa al mercato: doppietta e parole chiare con la Serbia dopo il match disputato contro l’Azerbaijan

Dusan Vlahovic trascina la Serbia. L’attaccante della Fiorentina, obiettivo della Juventus, ha messo a segno una doppietta contro l’Azerbaijan: dopo la partita, ha rilasciato queste dichiarazioni.

DOPPIETTA «Abbiamo dominato per tutta la partita anche se alla fine abbiamo fatto solo tre gol. Potevamo farne di più, ma la cosa più importante è che abbiamo vinto e preso tre punti. Ci presentiamo in testa prima della partita contro il Portogallo. Non sono mai soddisfatto della mia prestazione. Quando sei soddisfatto vuol dire che ti stai accontentando. Cerco di ottenere il massimo da tutto. Avrei potuto fare un altro gol e un assist, ma è andata così». Queste le parole del giocatore seguito dalla Juve.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.