Vlahovic, sono dolori: out con lo Sporting e ok alla cessione. Ultime
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Vlahovic, sono dolori: fuori con lo Sporting e ok alla cessione. La situazione

Pubblicato

su

Per Dusan Vlahovic non è il momento migliore della sua avventura alla Juve. Tra i dubbi con lo Sporting e quelli sul futuro

Come analizzato oggi dalla Gazzetta dello Sport, Dusan Vlahovic va verso il forfait per la partita di Europa League contro lo Sporting Lisbona, dopo il problema fisico che lo ha colpito sabato sera in casa della Lazio. Il serbo ieri non si è allenato e appare difficile già una sua convocazione, figurarsi un posto da titolare.

E intanto le voci di mercato continuano ad aumentare: il Real vorrebbe farne l’erede di Benzema, mentre Arsenal e Bayern sono pronti a sfruttare i malumori del numero 9 alla Juve che, dal canto suo, valuterebbe cifre davvero importanti nel caso in cui dovessero arrivare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.