Vlahovic, aria d'addio alla Fiorentina. Juve vigile sul centravanti
Connettiti con noi

News

Vlahovic, aria d’addio alla Fiorentina. Juve vigile sul centravanti

Pubblicato

su

Vlahovic, aria d’addio a Firenze. Il centravanti potrebbe lasciare il club viola: Juve con gli occhi più aperti che mai

Caos in casa viola. Nelle prossime ore potrebbe arrivare l’addio di Gattuso dopo appena venti giorni da tecnico della Fiorentina ma il mister potrebbe non essere l’unico a salutare. Tra i partenti potrebbe esserci anche Vlahovic, che nel clima di malumore che si è creato potrebbe svignarsela e accettare l’offerta di una big: tra queste, la Juve.

I bianconeri hanno rinnovato il prestito di Morata ma sono ancora alla ricerca di un’altra punta. Il serbo piace tantissimo: è giovane, talentuoso e ha il fiuto del gol. Come rivela Tuttosport, la Juve attende sviluppi. Gli altri nomi sono quelli di Icardi, Milik, Gabriel Jesus e Belotti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.