Vlahovic: «Vivo in maniera particolare. Per chi combatte con il virus...»
Connettiti con noi

News

Vlahovic: «Sto bene, ma vivo in maniera particolare. Per chi combatte con il virus…»

Pubblicato

su

Dusan Vlahovic, attaccante della Fiorentina, ha rilasciato un’intervista, svelando le sue condizioni dopo la positività al Coronavirus

L’attaccante della Fiorentina, Dusan Vlahovic, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali viola. Di seguito riportate le sue parole, dopo la notizia della sua positività al Coronavirus.

VLAHOVIC – «Sto bene, spero anche voi, non vedo l’ora di abbracciarvi e di vedervi allo stadio. In questo momento sto vivendo in maniera particolare, ma il tempo passa, guardo serie, film, ascolto musica e mi alleno. Devo essere pronto se si ricomincia. Chi sta combattendo contro il virus deve avere forza e pensare che andrà tutto bene, i medici stanno facendo un lavoro straordinario. Continuiamo a sostenere iniziative come Forza e Cuore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.