Vlahovic pensa alla Fiorentina o al Nantes? I precedenti stagionali
Connettiti con noi

News

Vlahovic pensa alla Fiorentina o al Nantes? I precedenti stagionali

Pubblicato

su

Vlahovic pensa alla Fiorentina o al Nantes? I precedenti stagionali in vista del doppio impegno tra campionato e Europa League

È interessante vedere come Vlahovic si sia comportato in campionato alla vigilia degli appuntamenti europei in questa stagione. Che – com’è noto – non sono state esattamente delle passeggiate di salute e hsnno mostrato una Juve scarica nelle idee, nel gioco e quel che è peggio nei risultati, tali da aver “retrocesso” la squadra in Europa League.
1) Fiorentina-Juventus 1-1. Alla vigilia dell’esordio a Parigi, Allegri lo lascia in panchina per tutti i 90 minuti. Non che gli risparmi fischi, quelli arrivano lo stesso. Ma in una gara infuocata, preferisce Milik, che lo ripaga con un gol. Domenica la risorsa polacca non è possibile. Se Dusan restasse nuovamente fuori per Kean farebbe rumore, ma l’allenatore bianconero è capace di sopportare questo e ben altro (ma non lo farà, mancano 4 giorni all’Europa).
2) Juventus-Salernitana 2-2. Prima di Juve-Benfica Vlahovic sta 90 minuti in campo. Lotta, ma non è una gran serata. Quella contro i lusitani sarà anche peggio, per lui e per tutti i presenti.
3) Juventus-Bologna 3-0. Il miglior nesso tra Serie A e Champions League. Il 9 bianconero segna sia nella prima che nella seconda circostanza contro il Maccabi Haifa all’Allianz. Se lui e la Juve fossero riusciti a tenere questa coerenza di rendimento, oggi si racconterebbe un’altra storia (penalizzazioni permettendo).
4) Milan-Juventus 2-0. Una serie horror. Che non va in scena su qualche piattaforma ma prima a San Siro e poi in Israele. Recitazione pessima in entrambi gli episodi, non riesce mai a incidere e finisce per incupirsi anche per i tanti momenti trascorsi senza ricevere palloni giocabili. La condizione peggiore per un attaccante che vorrebbe spaccare il mondo e guardandosi attorno si rende conto che il mondo sta spaccando lui e ogni suo compagno.
5) Juventus-Empoli 4-0. Poker bianconero ma lui a secco, nonostante si fosse risvegliato nel derby. Nel successivo naufragio di Lisbona è tra i pochi che si salvano, contribuendo al gol di Kean. Il suo 2022 con la Juventus finisce qui. Non ci sarà all’ultima di Champions col Psg e neanche nelle restanti gare di campionato.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.