Vlahovic: «So quanto è importante la partita contro la Juve»
Connettiti con noi

News

Vlahovic infiamma l’ambiente: «So quanto è importante la partita contro la Juve»

Pubblicato

su

Dusan Vlahovic, attaccante della Fiorentina, ha rilasciato alcune dichiarazioni, parlando anche della partita contro la Juve

Intervenuto in una diretta su Instagram insieme a Gli Autogol, Dusan Vlahovic ha parlato anche delle sentite sfide in casa Fiorentina contro la Juve. Di seguito riportate le dichiarazioni dell’attaccante.

JUVE FIORENTINA «Contro la Juve ho giocato solo una volta a Torino. Siccome sono cresciuto con l’idea del derby di Belgrado, per ora dico Partizan-Stella Rossa. Anche perché quando giocavo io lottavano per lo Scudetto. Però so benissimo quanto è importante a Firenze la partita contro la Juve e spero di dare delle gioie ai tifosi viola perché se le meritano».

AVVERSARI PIU’ FORTI«Per adesso Ibrahimovic e Cristiano Ronaldo. Ibra a Firenze ha fatto un gol da play station, anche se lo hanno annullato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.