Vlahovic nel mirino della Juve ma la Fiorentina frena: vuole il rinnovo
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Vlahovic nel mirino della Juve ma la Fiorentina frena: vuole il rinnovo

Pubblicato

su

Dusan Vlahovic è autore di una buonissima stagione che ha attirato le attenzioni delle big, tra cui la Juve. Ma la Fiorentina…

È una stagione positiva per Dusan Vlahovic, attaccante classe 2002 della Fiorentina che sta trovando gol con continuità, attirando anche le attenzioni delle big. Tra le squadre che hanno messo gli occhi sul serbo anche la Juve, che al momento si è limitata a dei semplici sondaggi.

La Fiorentina, però, non avrebbe intenzione di cedere il giovane attaccante. Come rivela il Corriere dello Sport, Commisso e Vlahovic dovrebbero parlare con il giocatore non appena la salvezza sarà matematica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.