Vlahovic giocatore del mese, de Siervo: «È stato semplicemente perfetto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vlahovic giocatore del mese, de Siervo: «È stato semplicemente perfetto»

Pubblicato

su

Dusan Vlahovic ha vinto il premio EA SPORTS FC Player Of The Month di gennaio. Ecco le parole di De Siervo sul bianconero

Vlahovic ha vinto il premio EA SPORTS FC Player Of The Month di gennaio e l’Amministratore Delegato di Lega Serie A Luigi De Siervo ha commentato così:

PAROLE «Il mese di gennaio di Dusan Vlahovic è stato semplicemente perfetto. A segno in tutte e quattro le partite del mese, l’attaccante bianconero ha realizzato sei reti complessive, mostrando tutto il suo repertorio fatto di potenza, abilità nel gioco aereo e senso del gol. Vlahovic si conferma un attaccante completo, in grado di segnare in tutti i modi e di sostenere l’attacco della Juventus nella corsa ai vertici della classifica».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.