Vlahovic non convince i giornali: primo tempo invisibile, poi spara sulla traversa
Connettiti con noi

News

Vlahovic non convince i giornali: primo tempo invisibile, poi spara sulla traversa

Pubblicato

su

Vlahovic non convince i giornali: primo tempo invisibile, poi spara sulla traversa. Prestazione non brillante del serbo

Dusan Vlahovic tra i meno convincenti nel derby tra Juventus e Torino. Voti e giudizi dei giornali stamattina in edicola.

LA GAZZETTA DELLO SPORT 6 – Partita di lotta e sacrificio: tiene in gioco Karamoh sul vantaggio del Toro, però colpisce la traversa e ci prova di testa e dalla distanza.

CORRIERE DELLO SPORT 5,5Primo tempo da quasi invisibile. Schuurs lo tiene bene, lui non si muove molto, ma diciamo pure che la Juve per lunghi momenti lo trascura. Quasi per disperazione prova l’unico tiro di quei 45’ da 25 metri: centrale. Fra l’altro, è lui a lasciare in gioco Karamoh sull’1-0 granata. Nella ripresa si muove di più e centra la traversa quando è solo davanti a Milinkovic.

LA STAMPA 5,5Sbaglia subito, tenendo in gioco Karamoh sul gol, poi ingaggia un gran duello con Schuurs. Non riesce a segnare come all’andata: ci prova, ma spara sulla traversa il possibile gol della vittoria ad inizio ripresa

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.