Vlahovic a JTV: «Potevo fare meglio. Di Maria? Sembra playstation»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vlahovic a JTV: «Potevo fare meglio. Di Maria? Sembra playstation»

Pubblicato

su

Vlahovic a JTV: «Potevo fare meglio. Di Maria? Sembra playstation». L’attaccante della Juve commenta la vittoria col Maccabi

Vlahovic, autore del gol del momentaneo 2-0 della Juve col Maccabi Haifa, ha concesso un’intervista a JTV dopo la partita di Champions League.

VITTORIA COL MACCABI – «E’ una squadra tosta, le partite di Champions non sono mai facili. Sicuramente questa vittoria ci dà una mano, ma potevamo fare meglio , partendo da me stesso. Potevo e dovevo sfruttare le occasioni che ho avuto, dovevo essere più cinico».

COSA MIGLIORARE – «Poteva essere più del 2-0, preso il gol abbiamo rischiato un po’. Penso dobbiamo continuare a lavorare e migliorare con grandissima umiltà, a testa bassa, in silenzio e con grande applicazione. I risultati arriveranno».

LA SUA CONDIZIONE – «Fisicamente sto bene. Ci sono tantissime partite con poco spazio per il recupero, faccio il massimo per recuperare e essere a disposizione a l00%. Stiamo lavorando bene e dobbiamo continuare così».

DI MARIA – «E’ inutile commentare o dire qualsiasi cosa su di lui, non so che dire…Oggi dava i palloni che sembrava playstation. E’ veramente di un altro livello. Ha avuto la sfortuna che non stava bene, ora speriamo di recuperarlo, è molto importante per noi. E’ un grandissimo onore e e piacere condividere lo spogliatoio e giocare con lui».

COSA CAMBIA DOPO IL PAREGGIO TRA BENFICA E PSG – «Noi anche prima di questa dobbiamo vincerle tutto. La Juve ha l’obbligo di andare a vincere. Non sarà facile per noi, ma siamo qui per questo e non possiamo avere scuse. Dobbiamo dare il massimo, essere tutti al massimo e lavorare con più attenzione, determinazione, applicazione e con grandissima umiltà e silenzio. Come detto, i risultati arriveranno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.