Vlahovic: «La Juventus è famiglia. Qui per aiutare al massimo la squadra»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vlahovic a JTV: «La Juventus è famiglia. Qui per ottenere tutti i traguardi»

Pubblicato

su

Dusan Vlahovic, attaccante della Juve, ha parlato a JTV nel giorno della sua presentazione in bianconero. Le dichiarazioni

Ai microfoni di JTV, Dusan Vlahovic ha parlato da neo giocatore della Juve.

JUVE – «Sono davvero contento e orgoglioso di far parte di questa società. Darò tutto per ottenere tutti i nostri traguardi. La Juventus rappresenta l’orgoglio, la tradizione, la famiglia. Vorrei dire una cosa immortale: è sempre lì fino all’ultimo, non molla mai. Queste sono le cose che mi sono venute in mente ora».

OBIETTIVI «Ogni obiettivo della squadra va messo al primo posto. Sono a disposizione del mister e dei miei compagni: cercherò di aiutarli il più possibile. Vogliamo sempre di più, essere i migliori e dobbiamo ottenerlo in futuro» 

COMPLEANNO «Oggi è una giornata meravigliosa, speciale per me. E’ uno dei compleanni più felici vissuti fino a ora. Vorrei continuare su questa strada e rendere orgogliosa questa società. Non molleremo mai e lotteremo fino alla fine per i nostri traguardi» 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.