Vlahovic Juve, addio in estate? Il Real e le incertezze giudiziarie allontanano Dusan
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Vlahovic-Juve, addio in estate? Il Real e le incertezze giudiziarie allontanano Dusan

Pubblicato

su

Vlahovic-Juve, addio in estate? Il Real e i problemi giudiziari allontanano Dusan. In estate respinti i sondaggi dalla Premier

Secondo La Stampa in estate Dusan Vlahovic potrebbe effettivamente lasciare la Juventus.

Non si è mai spento l’interesse di Arsenal, Chelsea e Manchester United. Le squadre della Premier non sono riuscite ad ingaggiarlo nel gennaio 2022 per la chiara volontà del giocatore di andare a Torino, mentre ci hanno riprovato lo scorso mercato invernale trovando qualche timida apertura del suo procuratore. Un tentativo che è stato subito respinto da Allegri e dai dirigenti, ma ora all’asta può iscriversi anche il Real Madrid – visto che Benzema non è eterno – e le incertezze giudiziarie del club possono cambiare lo scenario in estate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.