Vlahovic Juve, gli agenti: «No rinnovo, in estate avevamo l'accordo con...»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Vlahovic-Juve, gli agenti: «Niente rinnovo, in estate avevamo l’accordo con…»

Pubblicato

su

Vlahovic Juve, gli agenti: «Niente rinnovo, in estate avevamo già l’accordo con…». Parla l’entourage dell’attaccante serbo

L’entourage di Dusan Vlahovic ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni a FirenzeViola sul proprio assistito, seguito con enorme interesse dalla Juventus.

RINNOVO – «Dusan non firmerà alcun rinnovo con la Fiorentina. Non abbiamo alcuna intenzione di metterci a negoziare il rinnovo con la Fiorentina, ecco perché non parliamo né con i giornalisti né con la società».

OFFERTA ATLETICO – «Quest’estate avevamo portato alla Fiorentina un’offerta da 60 milioni più bonus (dell’Atletico Madrid ndr.), tra noi e il club acquirente c’era già l’accordo, ma il presidente Commisso non ha voluto sentire ragioni».

VETO COMMISSO – «Rocco ha risposto dicendoci che Vlahovic è come un figlio per lui, che non lo avrebbe venduto in nessun modo e che avrebbe fatto di tutto per rinnovargli il contratto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.