Vlahovic Juve, il serbo tra crisi da gol e futuro: Allegri ha un piano per lui
Connettiti con noi

News

Vlahovic Juve, il serbo tra crisi da gol e futuro: Allegri ha un piano per lui

Pubblicato

su

Vlahovic Juve, il centravanti serbo tra crisi da gol e futuro in bianconero. Allegri ha un piano per lui che parte da stasera

Il Corriere della Sera analizza il momento attuale di Dusan Vlahovic. Da ormai qualche partita il serbo è rimasto a bocca asciutta e il nervosismo appare crescente ogni giornata che passa. Ma Allegri si è detto tranquillo e ha invitato il suo attaccante a fare lo stesso.

Il tecnico ha infatti un piano di rilancio per il numero 7, che inevitabilmente dal prossimo anno sarà il faro della Juventus. Più assistenza in avanti, l’ex viola meno lasciato a se stesso contro le difese avversarie e, soprattutto, più cross dalle fasce, che fin qui sono mancati. Il tutto ovviamente a partire sa stasera, sperando che il bomber risulti decisivo in quella che è diventata la gara più importante di questa annata bianconera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.