Vlahovic prende la Juve: «Allegri ha chiesto una cosa». Rivelazione
Connettiti con noi

News

Vlahovic si riprende la Juve: «Allegri gli ha chiesto una cosa». Rivelazione

Pubblicato

su

Dusan Vlahovic pronto a riprendersi la Juve oggi contro lo Spezia: la rivelazione sulla richiesta di Massimiliano Allegri

Visto il maxi turnover che farà oggi la Juve, sarà Dusan Vlahovic a guidare il reparto offensivo di una squadra che vuole tornare a vincere dopo la delusione europea del pareggio casalingo contro il Nantes.

Come sottolinea Tuttosport, Allegri gli ha chiesto di trascinare la squadra a suon di gol e prestazioni convincenti per fargli compiere il definitivo salto di qualità che è mancato fin qui. E lo stesso numero 9, alla quinta di fila da titolare dopo la pubalgia, è pronto a rispondere presente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.