Vlahovic Juve, Bargiggia sicuro: «Ecco perchè ha rifiutato l'Arsenal»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Vlahovic Juve, Bargiggia sicuro: «Ecco perchè ha rifiutato l’Arsenal»

Pubblicato

su

Vlahovic Juve, Bargiggia sicuro: «Ecco perchè ha rifiutato l’Arsenal». Di seguito le sue parole ai microfoni di 1 Football Club

Intervenuto a 1 Football Club, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto il giornalista Paolo Bargiggia per parlare di Dusan Vlahovic, obiettivo concreto della Juve. Di seguito le sue parole.

VLAHOVIC – «Il serbo vuole i bianconeri e i bianconeri vogliono il serbo. Dietro i suoi rifiuti all’Arsenal c’era proprio la voglia di andare alla Juventus. La Fiorentina al momento lo sa, le loro dichiarazioni sono di facciata per tutelarsi verso la piazza. La proposta di Kulusevski + 35 milioni di euro non è stata una proposta reale, erano solo chiacchiere tra agenti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.