Vlahovic Juve, Barone lo blinda: «Ama il popolo viola, è nostro»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Vlahovic Juve, Barone lo blinda: «Ama il popolo viola, è nostro»

Pubblicato

su

Dusan Vlahovic è uno degli obiettivi di mercato della Juventus: ecco le dichiarazioni di Joe Barone

Joe Barone, amministratore delegato della Fiorentina, ha parlato ai canali ufficiali del club viola. Le sue dichiarazioni.

RINNOVO VLAHOVIC – «E’ un giocatore della Fiorentina, è importante. Dusan ha altri due anni di contratto, stiamo lavorando al rinnovo, ama il popolo viola… Metteremo tutto il nostro impegno per far sì che riesca a prolungare l’accordo con noi».

MILENKOVIC – «Nikola è importante per la Fiorentina, al centro della difesa ha fatto grandi partite. Ha un anno di contratto, ci auguriamo che rinnovi e rimanga con noi, ma vediamo se arriverà qualche richiesta e cosa vorrà fare lui. Noi siamo pronti a rinnovarlo, se poi arriva qualcosa valutiamo».

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.