Vlahovic Juve, parla Barone: «La proposta che c'è sul tavolo...»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Vlahovic-Juve, parla Barone: «La proposta che c’è sul tavolo…»

Pubblicato

su

Vlahovic-Juve, parla Barone: «La proposta che c’è sul tavolo…». Le dichiarazioni del dg della Fiorentina

Joe Barone, direttore generale della Fiorentina, ha parlato così a Repubblica della situazione di Dusan Vlahovic. L’attaccante serbo ha tante pretendenti tra cui la Juventus.

MERCATO DI GENNAIO – «Sappiamo cosa fare, stiamo lavorando da tempo. Seguiamo Ikoné, ci piace e sarebbe l’ideale per il nostro gioco».

VLAHOVIC – «È un professionista serio, su questo non posso dire niente e io ho anche un buon rapporto con lui. Siamo stati chiari con Dusan. Gli abbiamo proposto il rinnovo, il più alto di sempre nella storia della Fiorentina. L’abbiamo fatto più volte e sia lui che il procuratore ci hanno fatto capire che non vogliono accettare. La proposta è sul tavolo e rimane quella».

VLAHOVIC VIA A GENNAIO – «A oggi è un giocatore della Fiorentina. Non posso sapere quel che accadrà in futuro. Però una cosa voglio dirla: questo è un gruppo, compatto e forte. Vlahovic è uno dei suoi componenti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.