Vlahovic Juve: opportunità se Ronaldo parte. Commisso fissa il prezzo
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Vlahovic Juve: opportunità se Ronaldo parte. Commisso fissa il prezzo

Pubblicato

su

Dusan Vlahovic potrebbe essere la mossa della Juve in caso di addio di Cristiano Ronaldo in estate. Commisso ha fissato il prezzo

Con Ronaldo che fino ad ora non dà certezze sul suo futuro alla Juve al termine dell’Europeo, la Juventus corre ai ripari. Secondo Tuttosport, i bianconeri penserebbero a Dusan Vlahovic in cas di addio del portoghese.

In caso di partenza di Cristiano Ronaldo, infatti, la Juventus sarebbe pronta a fare un’offerta per l’attaccante della Fiorentina, sebbene Commisso non sarebbe disposto ad accettare un’operazione simile a quella di Chiesa. Il Presidente della Viola avrebbe chiesto 60 milioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.