News
Vlahovic Juve, Corriere della Sera: il serbo diventa un caso! Tra infortunio e confronti con Thiago Motta. Cosa succede
Vlahovic diventa un caso, l’indiscrezione del Corriere della Sera: cosa succede tra infortunio e confronti con Motta. Tutti i dettagli
Il Corriere della Sera, in un articolo a firma di Massimiliano Nerozzi, parla di vero e proprio caso Vlahovic alla Juventus. Ecco i dettagli.
CASO VLAHOVIC – «Appena finita la sosta, parlando alla squadra, l’allenatore della Juve aveva mandato un messaggio: ragazzi, è anche il momento di stringere i denti. Difatti, Danilo aveva giocato nonostante un fastidioso mal di schiena, Koopmeiners aveva fatto lo stesso con la febbre. Dopodiché, quelli ai muscoli sono guai infidi e delicati, e allora ogni titubanza può diventare prudenza; a costo di cambiare quel che era il piano di recupero per Dusan ipotizzato dallo staff bianconero, sul momento: niente San Siro, casa Milan, probabile a Birmingham, per l’Aston Villa. E invece, niente: Madama si presenterà a un altro duello — non scontato — senza il suo unico cavaliere con il numero 9, dopo due zero a zero consecutivi […] Tra Thiago e l’attaccante c’era già stata una chiacchierata, e mica per l’acciacco fisico, ma per le parole di Vlahovic dal ritiro della Serbia: giocando con un altro attaccante — il succo del discorso — e senza compiti difensivi, per me è più facile. Risposta dell’italo-brasiliano: «Ho fiducia in tutti i miei calciatori, sanno cosa dobbiamo fare e so che lo faranno, sia in fase difensiva che offensiva. Su questo siamo tutti d’accordo: è un obbligo, non un’opzione. Con Dusan abbiamo parlato e ci siamo trovati d’accordo, questa è la cosa importante».».