Vlahovic Juve (Gazz), non segna più: ora è un caso! E il futuro...
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Vlahovic Juve (Gazzetta), non segna più: ora è un caso! E il futuro…

Pubblicato

su

Vlahovic Juve, il centravanti serbo si è inceppato nelle ultime partite, diventando un vero e proprio caso. E il futuro…

Come scrive quest’oggi la Gazzetta dello Sport, Dusan Vlahovic sta diventando un vero e proprio caso. Il centravanti serbo si è inceppato da qualche partita e in campionato non segna da ormai un mese, mostrandosi invece sempre più nervoso e deluso da quanto si vede in campo.

E anche la Juve medita sul futuro del suo numero 9, considerato non più un incedibile. Fretta di liberarsene non c’è, ma nel caso dovessero arrivare offerte monstre in estate… Bayern e le inglesi su tutte sono alla finestra per capire quali sono i prossimi passi da dover fare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.