Vlahovic Juve: Cherubini lavora sottotraccia per l'attaccante. Ultime novità
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Vlahovic Juve: Cherubini lavora sottotraccia per l’attaccante. Ultime novità

Pubblicato

su

Vlahovic Juve: Cherubini lavora sottotraccia per l’attaccante. Ultime novità sull’obiettivo del club bianconero

Secondo quanto riferito da Tuttosport, Dusan Vlahovic resta il principale obiettivo della Juve per rinforzare l’attacco. La partita di sabato con la Fiorentina ha rafforzato le convinzioni dei dirigenti bianconeri, con Cherubini al lavoro sottotraccia sia con l’entourage dell’attaccante sia con la Viola per trovare l’accordo già per gennaio.

A Commisso non dispiacerebbe evitare un nuovo caso Chiesa, e se da un lato alla Continassa le proveranno tutte per raggiungere un’intesa con la Fiorentina, dall’altro sono ben consapevoli che le insidie non mancano. Una su tutte, il Tottenham di Fabio Paratici.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.