Vlahovic Juve: arriva la chiamata di Allegri. Le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Vlahovic-Juve: arriva la chiamata di Allegri. Le ultime

Pubblicato

su

Vlahovic Juve: arriva la chiamata di Allegri. Le ultime sulla rincorsa al centravanti serbo della Fiorentina

Nel post gara di Juve-Genoa, sottolinea Tuttosport, Massimiliano Allegri ha implicitamente invocato al club l’acquisto di Dusan Vlahovic con un paio di esternazioni. «Dybala ha fatto una bella prestazione, lui da sempre ha bisogno di un centravanti lì davanti. Sta crescendo nella condizione e in futuro potrà migliorare ancora ancora», ha detto. Ma anche:«Tantissimi gol li ha segnati mentre la prima punta occupa l’area e lui arriva dietro a rimorchio, sono queste le sue caratteristiche». 

Serve quindi un vero 9 che nei piani di Max e della Juve non può essere Morata. L’obiettivo numero 1, magari da anticipare a gennaio per evitare la feroce concorrenza, è sempre Dusan Vlahovic. La Premier League gli è addosso, si erano informate anche Inter e Borussia Dortmund, ma la Juve è al centro dei pensieri del giocatore. Il problema è che la Fiorentina non vorrebbe cederlo ai bianconeri, anche se la richiesta di Commisso da 70 milioni per ora ha scoraggiato tutti. In ogni caso il giocatore preferirebbe cambiare aria in estate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.