Vlahovic come Chiesa: la Juve aspetta un altro campione ripudiato
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Vlahovic come Chiesa: la Juve aspetta un altro campione ripudiato

Pubblicato

su

Vlahovic come Chiesa: la Juve aspetta un altro campione disprezzato dalla piazza viola. Bianconeri sempre sull’attenti per il serbo

Dusan Vlahovic è diventato a tutti gli effetti un caso a Firenze. I tifosi della Fiorentina lo hanno riempito di insulti ieri, dopo la sconfitta con il Venezia, alludendo esplicitamente al suo possibile trasferimento alla Juventus.

La vicenda Vlahovic sta diventando sempre più simile a quella di Chiesa, ripudiato dalla piazza viola per la decisione di trasferirsi a Torino. La Juve spera che il finale possa essere lo stesso: i bianconeri continuano a lavorare sotto traccia per portare il serbo alla Continassa. La concorrenza è fitta e Commisso è poco propenso a cedere il calciatore a Madama ma la volontà di Dusan, proprio come fu per Chiesa, alla fine potrebbe fare la differenza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.