Vlahovic Juve, messo alla porta per questa cifra. C'è il prezzo
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Vlahovic Juve, il club lo mette alla porta per questa cifra. Fissato il prezzo

Pubblicato

su

Vlahovic Juve, il club sarebbe disposto a cedere il centravanti serbo di fronte ad offerte simili. Ecco la richiesta bianconera

Stando a quanto scrive Tuttosport quest’oggi, Dusan Vlahovic sarebbe tutt’altro che intoccabile, specialmente nel caso in cui la Juventus non dovesse prendere parte ad alcuna competizione europea nella prossima stagione.

Il club bianconero vorrebbe incassare almeno 80 milioni di euro, ossia la cifra spesa nel gennaio 2022 per strapparlo alla Fiorentina. Estimatori in Premier (soprattutto il Chelsea) e il Bayern Monaco, che garantirebbero al serbo la partecipazione alla Champions League.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.