Vlahovic Juve: Commisso ha perso l’occasione dell’eterno amore
Connettiti con noi

News

Vlahovic Juve: Commisso ha perso l’occasione dell’eterno amore

Pubblicato

su

La cessione di Vlahovic alla Juve ha scatenato le inevitabili proteste dei tifosi della Fiorentina: Commisso ha perso una grande occasione

(Di Sandro Dall’Agnol) – Non sarà semplice spegnere l’eco della passaggio di Dusan Vlahovic alla Juve. E di conseguenza cancellare dalla mente dei tifosi della Fiorentina l’ennesimo, incredibile tradimento.

Dopo gli immediati striscioni all’esterno del Franchi la sera stessa dello strappo, ecco la presa di posizione definitiva e devastante della Curva Fiesole, il cuore bollente del popolo gigliato. Un comunicato durissimo e verbalmente violento nei confronti del calciatore, innanzitutto.

Probabilmente inevitabile che il centravanti serbo ricevesse critiche e insulti come avvenuto nel recente passato a Bernardeschi Chiesa. Se da un lato il neojuventino aveva tutto il diritto, professionalmente parlando, di intraprendere una nuova avventura, dall’altro ha sicuramente commesso qualche errore.

La scorsa estate, tanto per cominciare, promettendo a Moena un rinnovo di contratto per il quale i suoi agenti sostanzialmente non si sono nemmeno seduti a discutere. E successivamente facendo credere a tutti che, comunque, la stagione l’avrebbe chiusa in viola con l’obiettivo di continuare a sorprendere la Serie A e, magari, centrate il pass per le competizioni europee.

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.