Vlahovic Juve, Corvino assicura: «Hanno preso un campione»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vlahovic Juve, Corvino assicura: «Hanno preso un campione»

Pubblicato

su

Vlahovic Juve: Corvinho, dirigente che ha portato il serbo alla Fiorentina, ha parlato del trasferimento dalla Fiorentina

L’ex dirigente della Fiorentina Pantaleo Corvino, oggi responsabile dell’area tecnica al Lecce, ha commentato il colpo Vlahovic.

Ai microfoni di Radio Sportiva, il dirigente ha parlato così dell’affare concluso dalla Juventus.

VLAHOVIC JUVE – «Non c’è mai un vincitore o un perdente gli affari si fanno in due, sempre. La Juve a quelle cifre ha preso un campione: possono sembrare tanti soldi, ma tenendo conto dell’età in futuro potrebbe valere molto di più. La Fiorentina aveva poca forza contrattuale, con altri parametri a queste condizioni non lo avrebbe mai ceduto. Non posso giudicare il fatto che l’abbiano venduto a gennaio, ma l’addio era una dinamica fisiologica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.