Vlahovic Juve: cosa pensa l'attaccante del possibile passaggio a Torino
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Vlahovic Juve: cosa pensa l’attaccante del possibile passaggio a Torino

Pubblicato

su

Vlahovic Juve: cosa pensa l’attaccante del possibile passaggio a Torino. Le ultime novità sul calciatore della Fiorentina

Secondo quanto riferito da Tuttosport, la speranza della Fiorentina a gennaio è quella di alimentare un’asta per Dusan Vlahovic. Il serbo non direbbe di no ad un futuro alla Juve, ma ha accolto con un certo piacere anche il pressing del Tottenham da parte di Antonio Conte e Fabio Paratici.

Il futuro viola dell’attaccante ha una scadenza: non c’è ancora una data precisa, ma la sostanza non cambia. Alla Continassa, comunque, il posto per Vlahovic c’è già: il sacrificato, con tutta probabilità, dovrebbe essere Alvaro Morata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.