Vlahovic Juve, il tifo si spacca in due: colpa sua o di Allegri?
Connettiti con noi

News

Vlahovic Juve, dentro la crisi del serbo. Il tifo si spacca in due: colpa sua o di Allegri?

Pubblicato

su

Vlahovic Juve, dentro la crisi dell’attaccante serbo. E i tifosi si spaccano in due tra chi lo sostiene e chi, invece, gli va contro

Solito periodo complicato per Dusan Vlahovic, che ciclicamente sembra finire in un limbo tra partite negative e perdita costante di fiducia che poi, inevitabilmente, si riflette sulle sue prestazioni sul terreno di gioco.

La Juve si interroga sul futuro del suo numero 9, sapendo che dovrà versargli ancora 55 milioni di euro fino al 2026. E i tifosi, dal canto loro, sono inevitabilmente divisi tra chi lo difende ancora, dando ad Allegri la colpa delle sue prestazioni, e chi invece sembra averne abbastanza e lo ha già scaricato. Il mercato, ad oggi, non sembra poter venire in aiuto di Madama. Lo scrive Tuttosport.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.