Connettiti con noi

News

Vlahovic alla Juve, sarà il nuovo Cristiano Ronaldo? Numeri a confronto – VIDEO

Pubblicato

su

Vlahovic alla Juve, sarà il nuovo Cristiano Ronaldo? Numeri a confronto tra il nuovo numero 7 e il portoghese – VIDEO

Numeri 7 a confronto: Dusan Vlahovic, il presente, e Cristiano Ronaldo, il passato. Curiosità e storie l’una di fronte all’altra.

LO SBARCO
Centinaia di tifosi al JMedical nel luglio 2018 per quella che è stata definita “l’operazione del Secolo”, grande entusiasmo ma molti meno hanno sfidato il freddo di gennaio per lo sbarco di Vlahovic, accompagnato da polemiche a Firenze per presunte violazioni delle norme anti Covid.

LE CIFRE
Operazione monstre da 116 milioni commissioni incluse per strappare CR7 al Real Madrid mentre per Vlahovic la Juve ha investito complessivamente 70 milioni + 10 di bonus e 11,6 di oneri accessori.

IL NUMERO 7
Vlahovic non ha esitato a scegliere il numero 7, pesante eredità di Ronaldo. Prima di loro era stata indossata anche da grandssimi campioni del calibro di Boniperti, Cuccureddu, Tardelli e Causio.

L’ESULTANZA
Il “Siuu” di Ronaldo è diventato ben presto uno dei suoi marchi di fabbrica, esultanza presa in prestito da Vlahovic quando ancora indossava la maglia – bianconera – del Partizan. Personalità.

IL BRAND
CR7 era già un brand lanciatissimo prima di arrivare a Torino, DV7 potrebbe diventarlo. Molto simili le strategie di lancio sui canali social della Juventus e l’annuncio ufficiale della società.

Advertisement

Facebook

Advertisement