Vlahovic Juve: il ct della Serbia alleato di Cherubini? Il consiglio sul futuro
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Vlahovic Juve: il ct della Serbia alleato di Cherubini? Il consiglio sul suo futuro

Pubblicato

su

Vlahovic Juve: il ct della Serbia alleato di Cherubini? Il consiglio sul futuro dell’obiettivo del club bianconero

Dragan Stojkovic, ct della Serbia, ha parlato a Gazzetta.it di Dusan Vlahovic e delle voci di mercato che circolano sull’attaccante della Fiorentina.

QUALITA’ – «Un attaccante fantastico, un grande professionista, un giovane con i piedi per terra. Mai avuto problemi con lui perché è estremamente intelligente. Ho esordito in Nazionale in Serbia-Irlanda. E ho messo Dusan titolare, lasciando in panchina il nostro bomber, Mitrovic. Abbiamo vinto: Vlahovic ha segnato il primo gol della mia gestione».

FUTURO«Ha grandi prospettive. Penso che la Fiorentina ora abbia l’occasione di guadagnare tanti soldi da lui. Ho solo un consiglio per Vlahovic. Di cambiare pure squadra, ma restare in Italia. La Serie A, dove sta facendo benissimo, è la scelta migliore per la sua crescita. Avrà tempo per provare altri campionati».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.