Connect with us

Calciomercato Juve

Vlahovic Juve, epilogo a sorpresa: non solo il mancato rinnovo e l’addio in estate, c’è una novità che viaggia in questa direzione

Published

on

Vlahovic Juve, epilogo a sorpresa: non solo il mancato rinnovo del contratto e l’addio in estate, c’è una novità che viaggia in questa direzione

L’edizione odierna de La Stampa ha fatto il punto sul futuro di Dusan Vlahovic, legato alla Juventus da un contratto in scadenza nel giugno del 2026. Tra le parti non è stato trovato l’accordo per il rinnovo, pertanto l’addio del serbo in estate è cosa scontata.

Non solo. Quella di stasera contro l’Udinese sarà l’ultima all’Allianz Stadium per il serbo arrivato nel gennaio del 2022 dalla Fiorentina: tuttavia Vlahovic inizierà solo dalla panchina, con Tudor che gli preferirà Kolo Muani.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.