Vlahovic Juve, esultanza strana... Ma Cherubini non aspetta più. L'offerta
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Vlahovic-Juve, esultanza strana… Ma Cherubini non aspetta più. L’offerta

Pubblicato

su

Vlahovic-Juve, Cherubini non aspetta più: quell’esultanza… Ultime sul futuro dell’attaccante serbo della Fiorentina

L’esultanza dopo il secondo gol al Milan potrebbe aver illuso qualche tifoso della Fiorentina, ma il futuro d Dusan Vlahovic è ormai segnato: nei prossimi mesi lascerà Firenze per approdare in un top club. Bisogna soltanto capire quale esso sia.

La Juventus c’è e non è un mistero, Cherubini ieri ha avuto l’ennesima comprova del talento sconfinato del classe 2000: ma Fiorentina-Milan l’hanno vista tutti e questo può essere un problema. Ecco perché ora bisogna accelerare: la Juve vorrebbe trovare un accordo già a gennaio per 5 anni a 5 milioni, con la disponibilità ad attendere giugno per l’effettivo trasferimento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.