Vlahovic Juve, l'ex dirigente della Fiorentina: «So dove finirà»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Vlahovic Juve, l’ex dirigente della Fiorentina: «So dove finirà»

Pubblicato

su

Vlahovic Juve, l’ex dirigente della Fiorentina: «So dove andrà a giocare Dusan, in una squadra tra le più forti al mondo»

L’ex dirigente e uomo-mercato della Fiorentina Carlos Freitas è intervenuto ai microfoni di Lady Radio per parlare del futuro di Dusan Vlahovic. Di seguito le sue parole.

VLAHOVIC – «So dove finirà, sicuramente in una squadra tra le più forti al mondo. A gennaio farà 22 anni, si è formato in Italia e se è arrivato a questi livelli alla sua età, ha dei numeri che lo porteranno in una top a livello mondiale. In Italia ci sono squadre di livello mondiale: Juventus, Inter e Milan… A livello economico magari sono più indietro, quello sì. Al Bayern per esempio c’è Lewandowski che ha 33 anni e io in giro non ne vedo tre più forti di Vlahovic: potrebbe per esempio sostituirlo. Nel Man City invece ho dei dubbi sul fatto che possa interpretare bene il gioco di Guardiola».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.