Connect with us

News

Vlahovic Juve, l’addio è praticamente scritto! Sul serbo c’è un club nettamente in pole position: più attardate altri due sodalizi. Come stanno le cose

Published

on

Vlahovic Juve, l’attaccante serbo dirà addio ai bianconeri! Una la soluzione più accreditata per il numero 9 juventino. Come stanno le cose

Come ha fatto intendere Giovanni Albanese sul proprio profilo Instagram, l’addio di Dusan Vlahovic alla Juve pare praticamente scritto. C’è una società che potrebbe accontentare sia i bianconeri che il giocatore: parliamo del Fenerbahce, che offre 30 milioni di euro a Madama e 10 milioni di euro netti al classe 2000.

In posizione più attardata c’è il Milan, che ha proposto uno stipendio più basso al centravanti. Da non sottovalutare nemmeno la posizione dell’Atletico Madrid, che potrebbe imbastire una trattativa mediante uno scambio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.