Vlahovic Juve, colpo di scena! Trattativa tra la Fiorentina e l'Arsenal
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Vlahovic Juve, colpo di scena! Trattativa tra la Fiorentina e un altro club

Pubblicato

su

Vlahovic Juve, colpo di scena! Trattativa tra la Fiorentina e un altro club: ecco le novità sull’attaccante serbo

Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, Arsenal e Fiorentina avrebbero già intavolato una trattativa per Dusan Vlahovic. La situazione però è complessa: gli inglesi vorrebbero l’attaccante già per gennaio.

I due club dovrebbero trovare facilmente l’intesa con la Viola intenzionata a venire incontro alle esigenze di calciomercato dei Gunners, ma qualche problema lo stanno creando gli agenti del giocatore. Al momento, infatti, non vorrebbero aprire al passaggio di Vlahovic a Londra, perché preferirebbero aspettare club ancora più importanti. La Juve, fortemente interessata a Vlahovic, monitora con attenzione.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.