Vlahovic Juve, Commisso fissa il prezzo: Cherubini ci prova a gennaio
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Vlahovic Juve, Commisso fissa il prezzo: Cherubini ci prova a gennaio

Pubblicato

su

Dusan Vlahovic è da tempo nei radar della Juve per rinforzare l’attacco: la richiesta della Fiorentina per il centravanti serbo

Dusan Vlahovic è destinato a lasciare la Fiorentina tra gennaio e giugno, dopo la rottura sul rinnovo di contratto con la società viola in scadenza la prossima estate.

Sul gioiello serbo – non è un mistero – c’è da tempo l’interesse della Juventus, a caccia di un profilo giovane per il reparto offensivo di Allegri. Il Football Director bianconero Cherubini, per anticipare l’agguerrita concorrenza, potrebbe provare l’assalto già nella finestra di gennaio, anche se non sarà facile venire incontro alle richieste del patron gigliato Commisso che per il centravanti chiede almeno 60 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.