Vlahovic Juve, Buso: «Ecco in cosa deve crescere per diventare un top»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Vlahovic Juve, Buso: «Ecco in cosa deve crescere per diventare un top»

Pubblicato

su

Vlahovic Juve, l’ex centravanti Buso rivela: «Ecco in cosa deve crescere per diventare un attaccante di livello assoluto»

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, l’ex attaccante Renato Buso ha speso alcune parole su Dusan Vlahovic, uno degli obiettivi del mercato della Juventus. Di seguito le sue parole.

«Può diventare un grandissimo attaccante, sa proteggere la palla e ha personalità: inizia e finisce gli allenamenti dopo tutti, hai sempre la sensazione di avere davanti qualcosa di importante. Dentro ha cattiveria e determinazione, anche se deve migliorare molto su tenuta e uso del piede destro. Ha caratteristiche sempre più difficili da ritrovare in attaccanti di questo tipo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.