Vlahovic Juve: operazione 'alla Chiesa' con la Fiorentina. Ecco i dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Vlahovic Juve: operazione ‘alla Chiesa’ con la Fiorentina. Ecco tutti i dettagli

Pubblicato

su

Vlahovic Juve: operazione ‘alla Chiesa’ con la Fiorentina. Ecco tutti i dettagli sull’asse Torino Firenze per l’attaccante

Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, Massimiliano Allegri avrebbe fortemente richiesto Dusan Vlahovic per rinforzare l’attacco della sua Juve. Affare certamente non semplice, vista l’agguerrita concorrenza sul calciatore e le resistenze della Fiorentina.

Il patron Commisso non ha mai espresso la volontà di cedere il suo giocatore, anzi: dalla Viola filtrerebbe un cauto ottimismo circa il rinnovo di contratto. Altro segnale a irrigidire la trattativa riguarda il mancato prezzo fissato per lasciar partire Vlahovic: sintomo della volontà del club di trattenerlo.

La Juve potrebbe pensare ad un’operazione ‘in stile Chiesa‘ per convincere la Fiorentina, ossia articolandola attraverso un prestito oneroso (10 milioni), con l’obbligo o diritto di riscatto al verificarsi di determinate condizioni contrattuali per 40 milioni di euro, più bonus ulteriori di 10 milioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.