Vlahovic Juve, la Fiorentina prepara un piano per i tifosi: di cosa si tratta
Connettiti con noi

News

Vlahovic Juve, la Fiorentina prepara un piano per i tifosi: di cosa si tratta

Pubblicato

su

Vlahovic Juve, la Fiorentina ha pronto un piano per i tifosi in vista della gara di domenica contro il Cagliari: di cosa si tratta

La Fiorentina sarebbe preoccupata dalla possibile reazione da parte dei tifosi nei confronti di Dusan Vlahovic domenica pomeriggio al Franchi contro il Cagliari.

A riportarlo è il Corriere dello Sport, che spiega come la società viola abbia in mente un piano per evitare un accanimento nei confronti del giocatore. La Fiorentina potrebbe mandare nelle prossime ore un messaggio pubblico per allentare la tensione delle ultime settimane dopo l’annuncio del mancato rinnovo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.