Vlahovic Juve, il compagno di squadra: «È una stella. Sul mercato...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vlahovic Juve, il compagno di squadra: «È la stella più grande. Sul mercato…»

Pubblicato

su

Vlahovic Juve, il compagno di squadra: «È la stella più grande. Le voci di mercato e sul rinnovo non lo disturbano»

Il difensore della Fiorentina Matija Nastasic ha parlato del compagni di squadra Dusan Vlahovic in una lunga intervista concessa al portale serbo Telegraf.rs. Di seguito le sue parole su uno degli obiettivi di mercato della Juve.

VLAHOVIC – «Siamo tutti testimoni di come gioca e di come si comporta. Spero sinceramente che la salute lo accompagni, è molto giovane e gioca già a un livello così alto. Non ho dubbi che in futuro sarà la principale speranza della Nazionale e del club per cui giocherà. È qui, ed è la più grande stella. Non è stato disturbato dalle voci sul trasferimento e sul prolungamento del contratto. È un professionista, lavora dando il massimo ed è evidente che i tifosi gli mostrino rispetto ovunque».

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE DICHIARAZIONI DI NASTASIC

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.