Vlahovic Juve, decisione presa sul suo futuro! Cosa filtra
Connettiti con noi

News

Vlahovic Juve, decisione presa sul suo futuro! Cosa filtra 

Pubblicato

su

La Juve vuole costruire la squadra del futuro su Dusan Vlahovic. L’obiettivo di Cristiano Giuntoli è quello di blindare il suo numero 9 

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, la Juve intende basare la squadra del futuro su Dusan Vlahovic che sarà il fulcro del progetto, nonostante il suo stipendio elevato. Cristiano Giuntoli mira a prolungare il contratto di DV9, magari   facendogli firmare un biennale, per ammortizzare i costi. 

Vlahovic potrebbe diventare il punto centrale attorno al quale costruire la squadra, affiancato da Chiesa e Felipe Anderson, se si troveranno accordi per il rinnovo di contratto e per l’acquisto dell’esterno brasiliano a costo zero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.