Vlahovic Juve, all-in a gennaio: Allegri lo vuole per la risalita
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Vlahovic-Juve, all-in a gennaio: Allegri lo vuole per la risalita

Pubblicato

su

Vlahovic Juve, all-in a gennaio: Allegri lo vuole per la risalita. L’attaccante serbo resta l’obiettivo primario del mercato di riparazione

La Juventus a gennaio ci proverà per Vlahovic. Alla base due motivi secondo Tuttosport: il primo è che a giugno vista la concorrenza del Tottenham potrebbe essere troppo tardi; il secondo è che la Juve ha bisogno di un rinforzo di quel livello per tentare la risalita in campionato. Al club bianconero Vlahovic piace tantissimo: giovane ma esperto, forte ma con ancora ampi margini di crescita.

Cherubini si sta muovendo sottotraccia con l’entourage del giocatore e con la Fiorentina. Commisso preferirebbe cederlo in premier Premier League dove Conte e Paratici rappresentano una minaccia seria. Le alternative passano dal riscatto di Morata (con sconto) al giovane del Benfica Darwin Nunez.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.