Vlahovic Juve a gennaio: un giocatore dell'Under 23 nell'affare?
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Vlahovic-Juve a gennaio: un giocatore dell’Under 23 nell’affare?

Pubblicato

su

Vlahovic Juve a gennaio: un giocatore dell’Under 23 nell’affare? Emergono nuovi dettagli sulla possibile trattativa

La Juventus farà un tentativo per anticipare l’affare Vlahovic (e la ricca concorrenzaa) a gennaio, la condizione necessaria è l’addio di Aaron Ramsey che piace alla ricca proprietà del Newcastle. Il gallese percepisce 14 milioni lordi a stagione, mentre il serbo a Torino ne andrebbe prendere 12. 

La Fiorentina da parte sua vorrebbe evitare di cedere il giocatore alla Juventus, ma in bianconeri in questo momento sarebbero la squadra in pole. Vlahovic infatti sembrerebbe aver esplicitamente espresso la sua volontà di giocare alla Juve. L’idea del club gigliato e quello di cedere il giocatore subito in modo da monetizzare una cifra vicina ai 60 milioni di euro. Il che potrebbe portare la Juventus a offrirne 50/55 milioni, unendo magari un giocatore dell’Under 23 o uno dei giocatori in prestito.  Lo scrive Tuttosport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.