Vlahovic Juve, si può fare a gennaio: scende in campo Allegri
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Vlahovic Juve, si può fare a gennaio: scende in campo Allegri

Pubblicato

su

Vlahovic Juve, si può fare a gennaio: tre condizioni necessarie per prendere subito l’attaccante della Fiorentina

Come ormai evidente Dusan Vlahovic è l’obiettivo numero uno per il mercato della Juventus. La sua partenza dalla Fiorentina a gennaio è uno scenario sempre più probabile.

Tre condizioni necessarie: l’accordo (tutt’altro che scontato) con la Fiorentina con cui i rapporti sono tesi; in tal senso potrebbe addirittura muoversi direttamente Massimiliano Allegri. In secondo luogo ci sarà da accontentare le richieste economiche del calciatore che chiede 6 milioni netti a stagione in un contratto quinquennale e infine l’urgenza di trovare una formula simile a quella dell’affare Chiesa per dilazionare il più possibile l’esborso.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.