Vlahovic: «Alla Juve il gol più importante. Il futuro? Come dice Bonucci...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vlahovic: «Alla Juve il gol più importante. Il futuro? Come dice Bonucci…»

Pubblicato

su

L’attaccante della Fiorentina Vlahovic ha parlato del suo futuro citando Bonucci e ha svelato il gol più importante segnato finora

L’attaccante della Fiorentina Vlahovic, obiettivo di mercato della Juve, ha parlato dal ritiro di Moena.

Le dichiarazioni riprese da calcionews24.

GOL PIU’ IMPORTANTE«Non potrei sceglierne uno perché tutti sono stati importanti, però se dovessi sceglierne uno per importanza direi il cucchiaio alla Juve».

FIORENTINA«Ho firmato per i viola quando avevo 17 anni, sono arrivato un anno dopo perché prima non potevo perché ero minorenne; qui ho incontrato Pioli, sono arrivato poco dopo la morte di Davide ed ho trovato una situazione non bella ma in quei momenti ho trovato una squadra unita. Adesso voglio dare tutto per arrivare al successo, non so se ce la farò ma devo allenarmi tutti i giorni. Come dice Bonucci c’è da mangiarne ancora di pasta asciutta».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.