Vlahovic Juve, che incastro con Milik! Tutto legato a una cessione: il punto
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Vlahovic Juve, che incastro con Milik! Tutto legato ad una cessione: i dettagli

Pubblicato

su

Vlahovic Juve, che incastro di mercato con Milik! Il tutto è legato ad una cessione: i dettagli del possibile effetto domino

Il nome di Dusan Vlahovic continua a gravitare in orbita Juve in vista della prossima estate. La Fiorentina, tuttavia, si sta cautelando nel caso in cui il serbo decidesse di lasciare Firenze già nel corso di questa sessione di mercato.

Il club di Commisso avrebbe infatti individuato in Milik, attaccante seguito in passato anche dalla Juventus, il giusto sostituto di Vlahovic qualora quest’ultimo partisse già a gennaio. Ed ecco che la Juventus può tornare a sognare il colpo. A riportarlo è La Nazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.