Vlahovic Juve, Italiano e quel gesto a fine gara: «È andata così»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Vlahovic Juve, Italiano e quel gesto a fine gara: «È andata così»

Pubblicato

su

Vlahovic Juve: Vincenzo Italiano, tecnico della Fiorentina, è tornato a parlare dell’attaccante, dopo la vittoria contro il Cagliari

Le parole di Vincenzo Italiano ai microfoni di Dazn al termine della partita della sua Fiorentina contro il Cagliari che ha portato i viola alla vittoria.

VLAHOVIC «Sto chiedendo ai ragazzi di aver sempre quel furore, quella voglia di determinare. Dusan sa che nelle ultime partite non si è espresso ai massimi livelli ed è giusto che una squadra abbia la sua reazione. L’abbraccio? Le sconfitte nel calcio sono la parte peggiore per poi gestire la settimana. Quando dopo due settimane si torna a vincere l’abbraccio deve essere questo. L’abbraccio di un gruppo compatto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.